Presentazioni orali e poster

Ogni partecipante registrato può presentare un solo contributo scientifico (Key Note, comunicazione orale o poster) ma può naturalmente essere coautore di contributi presentati da altri partecipanti. La tipologia del contributo sarà decisa dal Comitato Scientifico in base alle esigenze del programma.

Gli abstracts devo essere redatti in lingua inglese secondo il formato richiesto (scaricabile di seguito) da inviare con deadline 16 febbraio 2024 mediante up-load on-line del file in formato WORD (DOC o DOCX), previa registrazione al Convegno stesso.

I contributi saranno soggetti all’approvazione del Comitato Scientifico e gli autori riceveranno notizia di accettazione dei contributi entro il 16 marzo 2024, in modo da avere tempo di effettuare il pagamento e concludere l’iscrizione entro il 29 marzo 2024.

La lingua ufficiale del Convegno è l'italiano. Pertanto, le presentazioni orali saranno in lingua italiana. Fanno eccezione i relatori stranieri, che potranno esporre in inglese. Le slide potranno essere sia in italiano che in inglese.

Le dimensioni consigliate per i poster sono 80-90 cm di larghezza e 100-130 cm di altezza.

Documenti da scaricare: Abstract template; Layout presentazione orale; Layout presentazione poster

TORNA ALLA HOME

© 2013-2024 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali