Sede congressuale e sistemazione alberghiera

I lavori si svolgeranno presso il TH RESORTS di Sestriere (TO), situato in Via Sauze 14, (tel: 0122-798401; sito web: www.thsestriere.it).

Le prenotazioni alberghiere dovranno essere effettuate direttamente dagli iscritti inviando l’apposito form alla Dott.ssa Giuseppina Meligrana (e-mail melgiu73@gmail.com entro il 15 novembre 2021. La struttura offre soluzioni sia in pensione completa che in mezza pensione. L’alloggio in pensione completa comprende prima colazione, pranzi, cene e cena sociale. Si ricorda che è in vigore la tassa di soggiorno pari ad € 2 per persona al giorno, da pagare in albergo durante il check-in.

Il TH RESORTS di Sestriere mette a disposizione, per chi soggiornerà con famiglia, un’area ricreativa per bambini dai 3 ai 10 anni con un team di animatori a loro disposizione nonché un servizio di babysitting a pagamento. Per informazioni: www.thsestriere.it/bambini-e-ragazzi.

È altresì possibile, da parte dei partecipanti, trovare sistemazioni alberghiere in modo totalmente autonomo.

INSTM organizerà un servizio navetta, compreso nella quota di iscrizione, da e per la stazione dei treni Porta Nuova e l’aeroporto di Torino-Caselle nei giorni 23 e 26 gennaio 2022. Per informazioni contattare la Segreteria del Convegno (convegno2022@instm.it).

Documenti da scaricare: Form di prenotazione

TORNA ALLA HOME

© 2013-2022 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali