Premi Gualtiero Gusmano e SCI/ISE/INSTM

Gualtiero Gusmano è stato professore di Scienza e Tecnologia dei Materiali all’Università di Roma Tor Vergata, storico membro INSTM e uno dei promotori della nascita del Consorzio. Nella sua lunga carriera accademica ha sempre avuto molto a cuore la crescita e la formazione dei giovani, contribuendo attivamente alla nascita di una generazione di ricercatori fortemente motivata e preparata.

In memoria del prof. Gualtiero Gusmano, recentemente scomparso, saranno consegnati due premi del valore di 500 euro ciascuno alle due migliori presentazioni orali della sezione “Materials and technologies for innovative and sustainable manufacturing”.

I Premi SCI/ISE/INSTM i migliori 4 orali e i migliori 3 poster presentati durante il XIII Convegno INSTM da giovani ricercatrici/ricercatori. I premi, del valore di 200 euro per gli orali e di 100 euro per i poster, sono messi a disposizione, dalla Società Chimica Italiana – Divisione di Elettrochimica, dalla International Society of Electrochemistry e da INSTM.

Documenti da scaricare: Bando Premio Gusmano, Bando Premi SCI/ISE/INSTM

TORNA ALLA HOME

© 2013-2022 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali