Premio INSTM/Polymers

INSTM e la rivista Open Access Polymers (IF 3,426, Q1) istituiscono un Premio congiunto con lo scopo di valorizzare il lavoro di giovani ricercatori assegnando un riconoscimento a una loro pubblicazione nel campo dei polimeri e/o dei compositi, un settore della ricerca sui materiali che ha ampio riscontro tra gli interessi degli afferenti al Consorzio INSTM.

Possono partecipare giovani ricercatori che non abbiano ancora esaurito il settimo anno dalla data della fine del loro ciclo di dottorato e che figurino come primi autori e/o corresponding authors nell’articolo oggetto di valutazione per il Premio.

Al vincitore sarà assegnato un premio in denaro del valore di 1000 € messo a disposizione dal Consorzio INSTM e un voucher dal valore indicativo di 1500 € per una pubblicazione gratuita sulla rivista Polymers.

La scadenza per partecipare è fissata alle 17:00 del 15 gennaio 2021.

La Giuria, nominata dalla Giunta INSTM dopo la scadenza del bando, è composta dai seguenti membri: prof. Gaetano Guerra (Università di Salerno), prof. Francesco Paolo La Mantia (Università di Palermo), prof. Giulio Malucelli (Politecnico di Torino), prof. Giuseppe Mensitieri (Università di Napoli Federico II), prof. Massimo Messori (Politecnico di Torino).

Scarica:

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali