XIII Convegno: un successo per numero di partecipanti e contributi presentati

Si è concluso il XIII Convegno INSTM ed è il momento dei bilanci. La partecipazione è stata nutrita: circa 130 presenti, ben oltre le nostre aspettative. Sono state presentati, perlopiù da giovani ricercatori, 73 contributi orali e 33 poster, tutti di alta qualità, a testimonianza della vitalità e della varietà delle ricerche della rete INSTM.

È doveroso ringraziare tutti coloro che hanno creduto in INSTM e in questo evento, nonostante le difficoltà del periodo: il nostro main sponsor, Eni, gli altri sponsor, ALFATEST, Antoon-Paar, Netzsch, Chimet, Società Chimica Italiana Divisione di Eletrochimica e International Society of Electrochemistry, BioLogic, EL-CELL, gli enti patrocinanti, la Regione Piemonte, la Città metropolitana di Torino, l’Università degli studi di Torino, l’Università del Piemonte Orientale e il Politecnico di Torino.

Un sentito grazie va all'invited speaker, Luigi Nicolais, a Federica Bondioli, Andrea Caneschi, Claudio Gerbaldi, Giuseppina Meligrana, Teodoro Valente.

Infine, un ringraziamento speciale va a tutti i membri del comitato organizzatore e del comitato scientifico per il loro impegno e per il loro supporto, in particolare a Alberta Aversa, Emilio Bassini, Giulio Marchese, Alberto Castellero, Marco Zanetti, Katia Sparnacci, Enrico Boccaleri, Salvatore Abate, Michele Melchionna, Rossella Arrigo, Francesco Nobili, Isabella Nicotera, Sergio Lorenzi, Jacopo Tirillò e Michele Pavone.

Vi aspettiamo numerosi al prossimo Convegno INSTM!

GALLERY

© 2013-2022 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali