XIII Convegno INSTM: aperte le iscrizioni on-line

Sono aperte le iscrizioni al XIII Convegno INSTM "Advanced Materials and Green Processes for a Sustainable Society" organizzato dal 23 al 26 gennaio 2022 al Sestriere.

Al link https://backoffice.instm.it/xiii2022/ è possibile iscriversi e sottomettere l’abstract per la selezione dei contributi scientifici (uno per partecipante).

Lo scopo del Convegno è offrire uno spazio propedeutico al dialogo e creare nuove opportunità di interazione e collaborazione per la vasta comunità scientifica INSTM, le cui attività di ricerca, eterogenee e variegate, sono principalmente focalizzate nell’ambito dei materiali. Sarà l’occasione per discutere aspetti fondamentali, innovativi e applicativi sulla scienza e tecnologia dei materiali e per promuovere una piena integrazione e un confronto interdisciplinare tra i partecipanti. Pertanto, il programma scientifico offrirà approfondimenti più specifici e sezioni più generali interdisciplinari, e fornirà spazio e visibilità ai giovani ricercatori, stimolando al contempo l’organizzazione di progetti di ricerca comuni.

Ricordiamo che le principali scadenze sono:

15.10.2021: Registrazione e invio degli abstract
30.10.2021: Notifica accettazione contributi scientifici
10.11.2021: Saldo quota di iscrizione e conclusione dell’iter di iscrizione
08.12.2021: Pubblicazione del Programma

Per aggiornamenti e informazioni si rimanda alla pagina del Convegno sul sito INSTM.

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali