Va a Gabriele Centi il premio Italian Knowledge Leader

È stato assegnato al prof. Gabriele Centi il premio Italian Knowledge Leader per l’attività di ricerca internazionale e promozione della rete internazionale di conoscenza. Centi ha ricevuto il riconoscimento in Campidoglio, insieme ad altri trenta “leader intellettuali”, per aver promosso il nostro Paese come polo di eccellenza e di conoscenza.

Professore ordinario di Chimica Industriale e decano del Dipartimento ChiBioFarAm dell’Università di Messina, Gabriele Centi è attualmente Consigliere delegato ai rapporti e alla progettistica internazionale per INSTM e ha ricoperto la carica di membro della Giunta del Consorzio per i periodi 2012/2016 e 2016/2020.

L’Italian Knowledge Leaders, arrivato oggi alla sua terza edizione, è un progetto nato dalla collaborazione tra Enit e Convention Bureau Italia, con il patrocinio del Ministero del turismo e della CRUI. Il premio nasce con l’obiettivo di promuovere il capitale intellettuale italiano, riconoscendo la qualità e l’impegno costante di coloro che si sono distinti nel panorama accademico e scientifico.

© 2013-2024 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali