Reaxys SCI Early Career Researcher Award 2021: è possibile candidarsi fino al 15 settembre

Il Direttivo del Gruppo Giovani della SCI in collaborazione con Elsevier ha lanciato la settima edizione del “Reaxys SCI Early Career Researcher Award 2021”, dedicato a tutti i soci SCI attualmente dottorandi o neo-dottori di ricerca.

Per candidarsi occorre elaborare un breve saggio (tra le 750 e le 1500 parole) in cui si riassuma la propria attuale attività di ricerca, un potenziale progetto di ricerca o un lavoro di ricerca già completato, specificando come e quanto un database come Reaxys possa essere (o sia stato) d’aiuto. In palio tre premi da 1500, 1000 e 500 euro.

È possibile candidarsi fino al 15 settembre 2021.

Reaxys è un prodotto a pagamento e non è disponibile in tutti gli atenei. Per questo motivo SCI Giovani ed Elsevier daranno accesso gratuito per tutta la durata di apertura delle candidature a tutti i soci che ne faranno richiesta. Tutti coloro che si candideranno al premio avranno diritto a ricevere la sintesi di 5 molecole di loro scelta non pubblicate in letteratura, ottenute tramite il database Predictive Retrosynthesis sviluppato in collaborazione con Pending AI.

Riferimenti e le modalità di presentazione delle candidature sul sito del Gruppo Giovani della SCI.

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali