Lab Italia, il nuovo e unico evento dedicato all'innovazione nei laboratori in Italia

INSTM è tra gli enti che sostengono la prima edizione di Lab Italia (18-19 giugno 2024, NH Milano Congress Centre, Milanofiori), l’evento co-organizzato con LAB world dedicato all'innovazione, alle ultime tendenze, alle tecnologie e best practice nel settore dei laboratori in Italia.

Con un focus sull'integrazione di soluzioni innovative e la collaborazione tra i protagonisti del settore, Lab Italia mira a promuovere la crescita e lo sviluppo della comunità scientifica e tecnologica.

UNICHIM, SISNIR, CNR, GISI, SITLAB, Ordine dei Biologi e Ordine Interprovinciale dei Chimici e Fisici della Lombardia sono solo alcune tra le principali associazioni di categoria del settore dei laboratori che saranno presenti alla conferenza tecnico scientifica con interventi e speaker di prestigio, sottolineando l’importanza dell’evento come punto di incontro per la comunità scientifica e tecnologica.

I visitatori avranno l’opportunità di:

  • esplorare la fiera e conoscere alcune tra le società leader del settore e le loro ultime soluzioni e tecnologie per i laboratori
  • ascoltare esperti di rilievo con un programma che coprirà quattro aree principali (l’agroalimentare, l’ambiente, scienza della vita, chimico-farmaceutico e tecnologia)
  • creare connessioni commerciali e collaborazioni strategiche con altri professionisti del settore

L’evento è aperto a tutti i professionisti del settore dei laboratori. La partecipazione è gratuita previa registrazione al link https://app.booking-event.it/front/event/lab-italia-2024-visitatore-visitors.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sul programma visita il sito web ufficiale di LAB Italia.

© 2013-2024 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali