Aperte le iscrizioni per il MYCS 2023

Il Direttivo di SCI Giovani in collaborazione con INSTM organizza la nuova edizione del congresso "Merck Young Chemists' Symposium 2023" (MYCS 2023), che si terrà a Rimini dal 13 al 15 novembre 2023.

Il congresso è dedicato a tutti i giovani chimici, ingegneri chimici e scienziati dei materiali italiani ed europei, e rappresenta un'ottima opportunità per dottorandi, borsisti, tesisti, post-doc e ricercatori di presentare i loro risultati di ricerca davanti ad una platea internazionale. Tutti i contributi pervenuti (poster, flash e oral) saranno pubblicati su volume internazionale indicizzato ISBN.

La scadenza per le iscrizioni (salvo raggiungimento pregresso di capienza) e per l’invio degli abstract è fissata al 21 luglio 2023.

Tutti gli afferenti INSTM potranno usufruire delle stesse tariffe riservate ai soci SCI.

Consigliamo a chi volesse partecipare di affrettarsi ad iscriversi poiché, negli scorsi anni, i posti son andati velocemente sold out.

Potrete trovare tutte le informazioni sulle modalità d'iscrizione e sul modello da utilizzare per l'abstract alla pagina www.soc.chim.it/sci_giovani/eventi/congressi/mycs2023.

Un particolare ringraziamento va agli sponsor dell’evento (Merck, Eni, Fluorsid, Olon, De Nora) per credere nell’importanza della condivisione della scienza per i giovani.

© 2013-2024 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali