Materiali avanzati e transizione energetica al centro della Scuola e del Workshop sostenuti da INSTM

INSTM ha concesso il patrocinio alla Scuola sulla Scienza delle Superfici e le sue Applicazioni (25-27 novembre 2024) e al Workshop su Materiali Avanzati per la Transizione Energetica (28-29 novembre 2024), che si terranno presso l'Università degli Studi dell'Aquila. INSTM cofinanzierà anche ai premi per giovani ricercatori sotto i 35 anni, ciascuno di 400 euro, che saranno assegnati durante il Workshop per i migliori contributi nelle aree della Chimica, Ingegneria e Fisica nell'ambito dei materiali avanzati e della transizione energetica. I premi riconoscono l’eccellenza della carriera scientifica dei candidati nelle rispettive discipline.

Per concorrere, i candidati devono presentare un abstract per il Workshop e inviare un CV.

Oltre a questi, durante il Workshop saranno assegnati premi per la miglior presentazione orale e il miglior poster, insieme a un Career Achievement Award per scienziati italiani di spicco nel campo della scienza dei materiali.

La scadenza per l’invio degli abstract per il Workshop e per le candidature ai premi è fissata al 30 ottobre 2024.

Per maggiori informazioni e per sottomettere il vostro abstract al Workshop o iscriversi alla Scuola, vi invitiamo a visitare il sito web dei due eventi: https://susameet.com.

Scarica la locandina con il programma.

© 2013-2024 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali