Cinque borse di partecipazione per il “Polymers 2022 - New Trends in Polymer Science: Health of the Planet, Health of the People”

INSTM mette a disposizione, per i giovani ricercatori afferenti o in via di afferenza al Consorzio, 5 borse di partecipazione per il “Polymers 2022 - New Trends in Polymer Science: Health of the Planet, Health of the People”.

La conferenza è organizzata in collaborazione con la rivista Polymers con il patrocinio di INSTM e della Associazione Italiana della Chimica delle Macromolecole (AIM) e si terrà a Torino dal 25 al 27 maggio 2022.

Tutte le info qui https://polymers2022.sciforum.net.

La selezione garantirà un'equa rappresentanza di uomini e donne, oltre a tenere conto della distribuzione geografica. Le borse saranno assegnate a discrezione degli organizzatori scientifici sulla base del CV e della qualità dell'abstract presentato dal richiedente (la deadline per la sottomissione degli abstract è il 25 febbraio prossimo).

Per candidarsi, bisogna inviare a marco.zanetti@unito.it, entro il 18 marzo 2022, una copia dell'abstract presentato alla conferenza e un breve CV, indicando nazionalità, data di nascita e pubblicazioni recenti rilevanti. Si prega di indicare nell'oggetto della mail "INSTM waiver application".

© 2013-2022 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali