INSTM rimanda l’organizzazione del XIII Convegno Nazionale sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali

Il Consorzio INSTM, per ovvi motivi di opportunità, ha deciso di rimandare l’organizzazione del XIII Convegno Nazionale sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali, inizialmente previsto per il prossimo mese di giugno.

Poiché storicamente il Convegno INSTM è sempre stato un momento di integrazione e di confronto interdisciplinare tra i partecipanti sugli aspetti fondamentali, innovativi e applicativi della scienza e tecnologia dei materiali, e ha rappresentato, per i giovani ricercatori, un’occasione di incontro, offrendo loro spazio e visibilità, stimolando al contempo progetti di ricerca comuni, riteniamo che l’organizzazione “in presenza” sia quella migliore per conservare la natura interattiva dell’evento.

Per queste ragioni, INSTM si riserva di valutare, di pari passo con l’evolversi dell’attuale emergenza sanitaria, se riprovare ad organizzare il Convegno in un periodo più favorevole nel corso di quest’anno (in tal caso si tratterebbe di un semplice slittamento di date) oppure fissare direttamente l’appuntamento al 2022.

In ogni caso sarà data una tempestiva comunicazione ai soci attraverso i nostri soliti canali (sito web, newsletter e via e-mail).

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali