INSTM: 10 borse di partecipazione per due Scuole per giovani ricercatori


INSTM ha concesso il patrocinio e un contributo finalizzato alla copertura di borse di partecipazioni per due Scuole di prossima organizzione.

La Scuola “Advances in Functional Materials: Fundamentals, Technology and Sustainable Energy Production” si terrà presso la Ettore Majorana Foundation and Centre for Scientific Culture di Erice il 6 e il 7 luglio 2021. La modalità dell’evento è ibrida, con attività in presenza e altre a distanza. Il contributo di INSTM è destinato a finanziare la quota di iscrizione di 3 dottorandi e/o giovani ricercatori. Maggiori informazioni sul sito web dell’evento o contattando il prof. Giuseppe Mensitieri.

La 2nd International School on Porous Materials si terrà a Villa del Grumello (Como) dal 21 al 25 giugno 2021. Anche in questo caso l’evento sarà in forma ibrida e INSTM ha concesso un contributo che coprirà le spese di partecipazione di 2 persone in presenza e di 5 in remoto. Per informazioni, è possibile visitare il sito web della Scuola e contattare la prof. Valentina Colombo.

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali