NanoInnovation 2021

AIRI e Associazione NanoItaly organizzano la sesta edizione del convegno NanoInnovation, che si terrà dal 21 al 24 settembre 2021.

Dopo il successo della scorsa edizione, NanoInnovation si terrà nuovamente in modo ibrido: alcune iniziative si svolgeranno solo online, mentre altre (simposi tematici, eventi satellite, scuole, corsi di aggiornamento) saranno sia online che in presenza. Come nelle ultime cinque edizioni dell'evento, la sede è il chiostro rinascimentale di Sangallo presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università La Sapienza di Roma.

Il programma generale, definito dal Comitato Direttivo, sarà estremamente ricco e stimolante, con specifici momenti di confronto, diffusione e dibattito sui temi di trasferimento tecnologico, cooperazione nella ricerca e infrastrutture aperte. Le due giornate centrali saranno dedicate a simposi e workshop tecnico-scientifici, che tratteranno diversi temi quali l’agroalimentare, la micro-nano elettronica, la nanomedicina, la stampa 3D, LCA, i tessuti intelligenti e molto altro ancora.

NanoInnovation 2021 è rivolto a ricercatori, istituzioni, investitori, imprese ed altri operatori economici, istituzioni governative, media, e tutte le organizzazioni interessate ai più recenti sviluppi delle micro e nanotecnologie.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito web.

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali