Kyoto Startup Summer School 2021

Il Kyoto Institute of Technology (KIT) torna a organizzare, dopo la pausa nel 2020 dovuta alla pandemia, la Kyoto Startup Summer School (KS³), il corso estivo sull'imprenditorialità e sull'innovazione. Rispetto alle precedenti edizioni, il programma di quest'anno sarà ampliato e completamente online. La scuola è prevista dal 23 al 29 agosto 2021.

KS³ consiste di moduli con lezioni, workshop, tavole rotonde, mixer e altro ancora gestiti da imprenditori affermati, professionisti e accademici provenienti da tutto il mondo con l'obiettivo di fornire agli studenti la capacità di creare startup di successo e di innovare. Sin dal suo inizio, KS³ ha avuto oltre 120 partecipanti da oltre 40 paesi che hanno aderito al programma, creando una comunità internazionale di studenti entusiasti e attivi.

Per dettagli su come partecipare, il sito web è : www.kyotostartupschool.org.

Per ulteriori domande, i contatti sono: Thomas Sun (ks3-organizer@d-lab.kit.ac.jp), responsabile del reclutamento e marketing internazionale per KS³, Sushi Suzuki (sushi@kit.ac.jp), responsabile coordinatore del programma.

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali