Al via la 23ª Scuola AIMAT

La 23 Scuola AIMAT si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2026 presso l'Hotel Continental Terme di Ischia Porto (NA).

La Scuola rivolta ai dottorandi e alle dottorande nella fase conclusiva del proprio percorso di formazione, nonch ai giovani ricercatori e alle giovani ricercatrici attivi nelle universit, negli enti di ricerca e nell'industria. L'iniziativa rappresenta un'importante occasione di aggiornamento e confronto sui temi di maggiore rilevanza strategica nel settore dei materiali, favorendo il dialogo tra il mondo della ricerca e quello dell'innovazione e offrendo spunti per lo sviluppo di nuove linee di ricerca.

In occasione dell'edizione 2026, il Consiglio Direttivo AIMAT ha inoltre deliberato l'istituzione del Premio AIMAT "Luigi Nicolais", dedicato alla memoria del Prof. Luigi Nicolais, che sar conferito nell'ambito della Scuola.

Per maggiori informazioni e per completare la registrazione possibile consultare: Prima circolare, Modulo per la prenotazione alberghiera, Scheda sul servizio transfer.

Scarica il Programma della Scuola.

© 2013-2026 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali