Annunciato il vincitore della prima edizione del Premio Bruno Scrosati

Sono stati comunicati gli esiti della valutazione della prima edizione del 1° Premio Bruno Scrosati.

Secondo l’insindacabile giudizio della Commissione, il vincitore è il dott. Anup Premaraj Kamath, studente del Master in Sustainable Systems Engineering della Albert-Ludwigs-Universität di Friburgo. Il dott. Kamath riceverà un premio di 1000 euro e avrà la possibilità di partecipare a un progetto di ricerca estivo della durata di 30 giorni nel campo della conversione e conservazione dell’energia presso l’Unità di Ricerca INSTM dell’Università Sapienza di Roma, nel gruppo ENAM (Electrochemistry and Nanotechnologies for Advanced Materials), fondato dallo stesso prof. Scrosati.

Il vincitore avrà 7 giorni di tempo per comunicare l’accettazione del premio. La mancata comunicazione entro il 2 giugno 2025 equivarrà, quindi, a una rinuncia.

Il Consorzio INSTM si impegnerà ad organizzare altri riconoscimenti volti alla valorizzazione del lavoro di giovani ricercatori. Invitiamo tutti a restare informati sulle prossime attività INSTM attraverso i nostri consueti canali (sito, newsletter, Linkedin).

© 2013-2025 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali