XIII Convegno Nazionale sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali: si terrà dal 23-26 gennaio 2022 a Sestriere

Il Consorzio INSTM ha deciso di organizzare il XIII Convegno Nazionale sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali dal 23 al 26 gennaio 2022 al TH RESORTS di Sestriere. Si intitolerà "Advanced Materials and Green Processes for a Sustainable Society".

Inizialmente previsto per giugno 2021, il Convegno era stato rimandato a data da destinarsi per le ragioni legate alla pandemia da coronavirus. L’allentarsi delle restrizioni ci permetterà di garantire una organizzazione in presenza, che riteniamo essere la formula migliore per conservare la natura interattiva dell’evento che, storicamente, è sempre stato un momento di integrazione e di confronto interdisciplinare tra i partecipanti sugli aspetti fondamentali, innovativi e applicativi della scienza e tecnologia dei materiali, e ha rappresentato, per i giovani ricercatori, un’occasione di incontro e di stimolo per progetti di ricerca comuni.

Nel rispetto delle attuali disposizioni in vigore per il contenimento dell’epidemia da coronavirus, il Congresso sarà aperto a soli 100 delegati selezionati in base al momento dell’iscrizione.

Vi preghiamo pertanto di segnare le date in agenda e di prestare attenzione alle prossime comunicazioni riguardo le scadenze e le modalità di partecipazione e di sottomissione degli abstract.

Scarica il Save the Date in formato .ics.

© 2013-2021 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali