SAMSUNG: pubblicato il nuovo bando "Global Collaboration 2017 GRO Program"

SAMSUNG ha pubblicato il nuovo bando "Global Collaboration 2017 GRO Program" per proporre idee di ricerca innovative in alcuni campi di ricerca specifici dell’area tecnologica, ICT e fotonica. Delle 26 Tematiche di Ricerca in cui si articola il 2017 GRO Program, molte rientrano in quelle sviluppate dagli afferenti del Consorzio.

Generalmente sono richiesti progetti "agili" e la risposta avviene in tempi brevi, pochi mesi. La procedura di presentazione delle proposte progettuali è molto snella. I progetti possono avere un importo fino ad un massimo di 100.000,00 USD e, a seconda dei risultati e delle esigenze interne, il finanziamento potrà essere rinnovato per un massimo di tre anni.

La sottomissione dei progetti avviene esclusivamente online con l'invio della "Research Proposal" da predisporre e da nominare secondo le Linee Guida allegate e della GRO RA Acceptance Letter debitamente firmata dal Direttore INSTM, di cui allegata è disponibile un facsimile da non modificare. Nel caso di proposte congiunte la GRO RA Acceptance Letter dovrà essere separatamente predisposta e firmata anche dal rappresentante della struttura partner.

La procedura di sottomissione on line delle domande ha scadenza 12 giugno 2017 (9:00 AM ora coreana in Italia) .

In caso di interesse Vi invitiamo a prendere contatti con Elisa Catelani (ecatelani@instm.it, 055 2338729) che potrà fornirvi il supporto necessario.

Link utili:

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali