X Convegno INSTM: deadline spostata al 20 aprile

INSTM ha deciso di prorogare la deadline, sia per l’iscrizione, sia per la richiesta delle borse di studio, del X Convegno Nazionale INSTM sulla Scienza e Tecnologia dei Materiali in programma sull’isola di Favignana (TP) dal 28 giugno al 1° luglio 2015.

La nuova scadenza è stata fissata al 20 aprile 2015.

Restano invariate le altre scadenze, per l’approvazione delle borse di studio (24 aprile), degli abstract (7 maggio) e per il saldo della quota di iscrizione (15 maggio).

Il Convegno INSTM ha dimostrato nell’arco degli anni di essere davvero un momento unico per avere una visione ampia e d’insieme della ricerca in INSTM e in Italia nel campo della Scienza e Tecnologia dei Materiali e una seria opportunità di crescita per i giovani ricercatori che potranno esporre i propri risultati in un contesto multidisciplinare e stimolante.

Per questi motivi, è di grande importanza che tutti gli afferenti al Consorzio partecipino al X Convegno INSTM.

Le modalità di iscrizione sono le seguenti: attraverso un servizio disponibile sul sito web del Consorzio al link ISCRIZIONI.

Una volta effettuata l’iscrizione, bisognerà stampare, firmare e spedire il riepilogo della scheda di registrazione a Consorzio INSTM, via G. Giusti, 9 – 50121 Firenze.

Contestualmente all’iscrizione, sarà possibile sottomettere il pdf dell’abstract, sempre on-line, sempre utilizzando la medesima interfaccia.

Resta invece “tradizionale” la modalità di invio delle domande per le borse di partecipazione a favore di giovani non strutturati (borsisti, laureandi, dottorandi, assegnisti di ricerca). Le domande corredate da curriculum e lettera di accompagnamento del supervisore, dovranno essere anticipate a convegno2015@instm.it e pervenire alla Segreteria del Convegno in forma cartacea (via G. Giusti, 9 – 50121 Firenze). Come di consueto, la richiesta della borsa è subordinata all’iscrizione al Convegno.

Alla pagina ufficiale del X Convegno sono disponibili anche il programma preliminare e le informazioni relative alla ricettività di Favignana (sistemazioni alberghiere, ristoranti, mezzi di trasporto).

Per informazioni: convegno2015@instm.it.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali