Posticipata scadenza per le iscrizioni al Forum Giovani Ricercatori INSTM

È stata posticipata la deadline per l’iscrizione al Forum Nazionale dei Giovani Ricercatori di Scienza e Tecnologia dei Materiali (Materiali 2016), che INSTM organizza dall’11 al 13 luglio 2016 a Ischia Porto.

La scadenza è stata spostata al 15 maggio 2016, mentre restano invariate le altre scadenze, vale a dire:

20.05.2016: Notifica accettazione contributi e borse di partecipazione
10.06.2016: Termine per il pagamento della quota di iscrizione

Link diretto per la registrazione: http://backoffice.instm.it/forum2016.

L’iniziativa si inserisce tra le attività scientifiche e promozionali direttamene organizzate dal Consorzio INSTM e sarà dedicato principalmente a giovani ricercatori, assegnisti, dottorandi, borsisti che operano nel settore della Scienza e Tecnologia dei Materiali.

Il Forum unirà tutte le principali realtà che operano nel campo della Scienza e tecnologia dei materiali, così da favorire la nascita di collaborazioni e sinergie. Per questo motivo INSTM ha coinvolto nell’organizzazione dell’evento AIMAT (Associazione Italiana di Ingegneria dei Materiali), SIB (Società Italiana Biomateriali) e il CNR. Al Forum seguiranno, dal 13 al 15 luglio, anche i Congressi Nazionali AIMAT e SIB. I giovani ricercatori potranno iscriversi ai tre eventi pagando una quota ridotta, oppure, a loro scelta, al solo Forum.

I contributi accettati saranno pubblicati open-access come extended abstract sulla rivista internazionale Journal of Applied Biomaterials & Functional Materials (JAB-FM).

Scarica il Programma Scientifico.

Contatti: Silvia Chiani (forum.materiali2016@instm.it; 055-2338710)

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali