IX edizione Giornate di Studio sui Geopolimeri - Compositi geopolimerici

Il 26 e 27 gennaio 2017 si terrà presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Napoli Parthenope la nona edizione delle “Giornate di Studio sui Geopolimeri”.

L’incontro è organizzato dal Gruppo Italiano di lavoro sui Geopolimeri e dalle le tre Università di Napoli e ha ricevuto il patrocinio del Consorzio INSTM oltre a quello di ICerS, AIMAT, AICING, AICAT e del supporto di diversi sponsor.

Il tema di lavoro riguarda i compositi geopolimerici, una classe di materiali particolarmente versatile, le cui proprietà fisiche e meccaniche sono ampiamente modulabili, in funzione delle applicazioni per cui sono progettati.

In generale, le “Giornate di Studio sui Geopolimeri” saranno una preziosa occasione per gli studiosi italiani che si occupano di ricerca nel campo dei geopolimeri per fare il punto su avanzamenti della ricerca e innovazione industriale in questo sempre più importante settore.

Chi volesse partecipare è invitato a compilare il modulo di iscrizione e l’abstract form e rimandarli rispettivamente entro il 22 dicembre 2016 e il 13 gennaio 2016 a IXWorkshopGeopolimeri@gmail.com.

L'iscrizione è gratuita e saranno rese disponibili borse di studio per studenti e dottorandi.

Scarica la Circolare.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali