INSTM coinvolto nell’organizzazione del GISR 2016

INSTM ha concesso il patrocinio e supporta, seguendo la gestione amministrativa, il 4th National Congress on Raman Spectroscopies and Non Linear Optical Effects (GISR 2016).

Il Convegno si terrà all’Università di Padova dal 14 al 16 settembre 2016 ed è organizzato dal Gruppo Interdivisionale di Spettroscopia Raman e effetti Ottici Non-lineari della Società Chimica Italiana, con il sostegno della Società Italiana di Ottica e Fotonica (SIOF).

Grazie anche al successo delle tre precedenti edizioni, organizzate presso l'Università di Firenze (2010), l’Università di Bologna (2012) e l'Università di Parma (2014), il GISR è diventato ormai un incontro ben consolidato per i ricercatori del mondo accademico e provenienti dai centri di ricerca pubblici e privati e dal mondo industriale, che studiano e utilizzano queste spettroscopie in molti campi delle scienze chimiche, fisiche, biologiche, farmaceutiche e in ingegneria e medicina. Le Conferenze GISR riguardano sia aspetti teorici sia applicativi.

Particolarmente gradita è la partecipazione di giovani ricercatori. Il Comitato Organizzatore metterà a disposizione alcune borse di studio destinate a studenti di dottorato.

È possibile iscriversi on-line al GISR 2016 sul sito INSTM a questo link: http://backoffice.instm.it/gisr2016/.

Le presentazioni orali e i poster possono essere sottomessi sul sito web del congresso.

Per le questioni amministrative la mail è gisr2016@instm.it.
Per informazion ulteriori sul GISR 2016 il contatto a cui fare riferimento è gisr2016.chimica@unipd.it.

Download: Prima Circolare

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali