Bando INSTM-Tuscany-Naturben 02/15: ultimata la valutazione dei titoli dei candidati

Per quanto riguarda la selezione aperta con il bando INSTM-Tuscany-Naturben02/15 per il reclutamento di un collaboratore per la realizzazione del Progetto Tuscany-Naturben “Eccellenze alimentari toscane tracciate natura-benessere”, finanziato dalla Regione Toscana, a seguito della valutazione dei titoli nell’ambito delle domande pervenute è stato reso noto dalla commissione valutatrice il nominativo dell’unico candidato ammesso alla prova colloquio. Questa è Cavicchi Elisabetta.

La prova orale è prevista martedì 12 gennaio 2016 alle ore 16 presso il presso laboratorio PHYTOLAB, ex Dipartimento di Scienze Farmaceutiche, Polo Scientifico e Tecnologico, Università degli Studi di Firenze, via Ugo Schiff, 6, stanza 90, Sesto Fiorentino.

L’incarico è conferito sotto forma di collaborazione coordinata e continuativa e avrà durata di 12 mesi e un compenso lordo di 17.560 euro.

Le attività riguarderanno, nello specifico: identificazione dei partecipanti, contatti con i partecipanti, consulenza sull’inserimento degli alimenti specifici nella dieta secondo protocollo fornendo anche consigli su come integrarli nell’alimentazione quotidiana, raccolta dati (questionari e diari), inserimento dati, controlli di qualità, elaborazione ed analisi.

Al vincitore sarà data formale comunicazione a mezzo posta elettronica o lettera raccomandata, indicando la data di decorrenza dell’incarico.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali