EUROMAT2015: sarà possibile sottomettere l'abstract fino a fine marzo

È possibile ancora sottomettere abstract all’EUROMAT2015, l’European Congress and Exhibition of Advances Materials and Processes, in programma dal 20 al 24 settembre 2015 a Varsavia.
La deadline è infatti stata protratta fino al 31 marzo.

La sede della conferenza sarà Warsaw University of Technology, la più antica e la più grande università tecnica della Polonia.

EUROMAT è una conferenza biennale che, dalla sua prima edizione nel 1989, ha raccolto consensi sempre maggiori fino ad arrivare a riunire circa 2000 addetti ai lavori appartenenti al mondo accademico e industriale per discutere in modo critico sviluppi e prospettive nel campo della scienza e della tecnologia dei materiali e relative applicazioni.

In questa edizione, i simposi all'interno del convegno riguarderanno le tematiche: Functional Materials; Structural Materials; Processing; Characterization and Modelling; Energy and Environment; Biomaterials and Healthcare; Education, Technology Transfer and Strategic Materials.

Il programma prevede conferenze plenarie, sessioni parallele e di poster. Gli abstract saranno selezionati per qualità e impatto e saranno inseriti negli atti del convegno.

Altre scadenze:

Notification of acceptance: 30 aprile 2015
Deadline for early registration: 31 maggio 2015

Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://euromat2015.fems.org/.

© 2013 - Consorzio Interuniversitario Nazionale per la Scienza e Tecnologia dei Materiali